Ai docenti, Agli studenti, Ai genitori, Al DSGA, Al personale ATA

Si comunica che in data mercoledì 22 maggio 2019 l’Istituto resterà chiuso a seguito dell’intervento di disinfestazione interna ed esterna. Pertanto in tale data sono sospese le attività didattiche.     

 Il giorno 16 Maggio 2019, alle ore 15.30, nell’aula multimediale del secondo piano, è convocato il Collegio dei Docenti

LINK alla circolare completa

Giovedì 9 maggio ore 11.00 presso la Biblioteca “Giuseppe Di Vittorio”, si svolgerà un incontro con l'autrice dei volumi "Sotto il velo" e "La rivoluzione dei gelsomini". L'evento fa parte delle iniziative per "Letterature ─ Festival Internazionale di Roma, storica manifestazione della Capitale a cura dell'Istituzione Biblioteche di Roma. LINK ALLA LOCANDINA

Il giorno 8 Maggio 2019 è convocata nel cortile dell'Istituto l'Assemblea studentesca  con inizio dalle ore 11.50. L'attività didattica dalla 5° ora viene sospesa.

 

Si comunica che è stata posticipata la data di adesione al Campo Velico Sportivo a Marina di Camerota dal 3 al 6 giugno 2019. I genitori degli alunni interessati sono pregati di far pervenire la loro adesione via mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 9 Maggio 2019 e saranno fornite tutte le successive indicazioni"

Nell'ambito della seconda edizione di “EUREKA! Roma 2019”, l’Istituzione Biblioteche di Roma propone:Roma: città dell’intelligenza. Festival delle Scienze 2019, un ricco calendario di appuntamenti nelle biblioteche e bibliopoint dedicati alla divulgazione scientifica.  L’8 maggio 2019 anche il bibliopoint  “Giuseppe Di Vittorio” della nostra scuola si fa promotore di un appuntamento, con il laboratorio scientifico “L’apparato locomotore”.

LINK alla locandina dell'iniziativa

Nella sezione Informativa Privacy del sito è stata pubblicata la Nota Informativa al Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali (UE 2016/679)

Sono state pubblicate in area riservata documenti utili alla predisposizione delle documentazioni finali:

  1. nelle Comunicazioni del DS  specifiche indicazioni sulla redazione delle Relazioni finali
  2. nelle Comunicazioni A.S.L. la procedura conclusiva tutoraggio attività ASL e relativa certificazione
  3. nella Modulistica Docenti lo schema della Certificazione Competenze (Classi 2°)

Assemblea per la presentazione Bilancio Sociale

Il Dirigente Scolastico invita tutti i genitori ed in particolare i rappresentanti eletti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto ad una ASSEMBLEA sabato 26 maggio 2018 ore 9.30 nei locali dell’Istituto per illustrare le attività svolte nell’anno scolastico e in particolare come sono stati spesi i fondi del contributo volontario delle famiglie, con la partecipazione di docenti, dei coordinatori dei Dipartimenti disciplinari, delle associazioni che hanno svolto attività nel nostro Istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Claudio DORE
firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39 del 199

Si comunica che in data odierna 15/05/2018 sono stati pubblicati i documenti approvati dai Consigli delle quinte, disponibili presso la vicepresidenza e scaricabili tramite il registro elettronico delle classi interessate.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Claudio DORE
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993